Al pc, ha iniziato a farmi male il petto e la schiena, con conseguenza di difficoltà a respirare

Salve. Ieri sera, mentre stavo al pc, ha iniziato a farmi male il petto e la schiena, con conseguenza di difficoltà a respirare. Allora sono andato a letto e dopo un po' il dolore iniziava a calare solo che ho passato ugualmente una nottataccia, il fastidio continuava a tormentarmi, anche il braccio sinistro e il polso, ma anche (ma di meno) il braccio destro. Sentivo pure caldo e le mani diventavano incandescenti... poi sentivo la fronte e gli occhi pesanti... non potevo dormire con il petto in giù... Stamani ugualmente, anche se seduto il dolore si attenua, a volte, però, inizia a pulsare e poi si calma. Spero non sia qualcosa di grave... ditemi voi...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia da lei descritta non sembra riferibile all'attività cardiaca, probabilmente accentuata anche da una componente emotiva. Se il disturbo dovesse proseguire, si rivolga al suo medico curante, che visitandola potrà tranquilizzarla e/o indicarle un percorso clinico diagnostico utile al caso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta Dr. Vincenzo Martino.
Ieri ero allo stadio e ho preso abbastanza vento, poi un po' sudato sono andato via in motorino, quindi può essere anche "il colpo d'aria" la causa dei medesimi sintomi?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Potrebbe essere in effetti la causa più probabile. Stia un pò a riposo.