Holter 24 ore tratto st

Salve Dottore. Vorrei riportarle i valori dell'analisi del segmento st presenti sul referto dell'Holter che ho effettuato:

Minuti totali st ch1: 798
Minuti totali st ch2: 94
Mibuti totali st ch3: 1363
Depressione assoluta max: 2.0 alle 10:47 @CH3
Elevazione assoluta max st: nessuno
Episodio di massimo st: 682 minuti alle 10 e 03
Fc Max in episodio st: 135

Premetto che soffro di crisi di ansia e la notte in cui avevo l'hotelter non dormii per il fastidio e l'ansia che mi arrecava
Potrebbe indicarmi se sono valori normali? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
pou che normali sono inattendibili, perche il tratto ST calcolato dal compiter di un holter non è affidabile. È il cardiologo che decide se il paziente abbia presentato episodi sospsetti per ischemia all Holter

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore. Le ho fatto questa domanda perché in un altro consulto leggevo di sopraslivellamento e sottoslivellamento e siccome mi avevano incuriosito questi dati sul referto ho preferito chiedere a lei di cui ho enorme fiducia date le altre risposte che già mi ha dato in alcuni precedenti consulti. Nelle conclusioni non risulta nulla sul tratto st, quindi presumo che il cardiologo che ha valutato l'hotel non abbia trovato nulla di anomalo. Le ripeto, ho passato molte ore con una frequenza molto alterata per colpa dell'ansia. Dunque anche se i valori fossero attendibili non ci sarebbe nulla di preoccupante dottore? Un'ultima domanda.. Elevazione assoluta max st riguarda il sopraslivellamento del tratto st? Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si ma come le ho gia detto NON é attendibile perche incluse anche gli artefatti.
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua disponibilità. Buonasera