Mal di denti arcata superiore

Buonasera
Ho 40 anni e due figli. Da qualche giorno,a momenti alterni ho un fastidioso mal di denti all'arcata superiore,come se i denti spingessero in fuori per uscire. Mi hanno detto che non è sinusite. Il dentista ha trovato due carie,una dotto e una sopra ma nulla che spieghi questo dolore. L'oki fa poco effetto. Ho letto che il mal di denti può anche essere sintomo di problemi cardiaci...sarebbe il caso di fare una visita oppure andare in ps oppure sto esagerando? Non saprei cosa altro pensare.

Grazie se mi darete risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non vedo alcuna relazione tra l,arcata superiore ed il suo cuore.
l irradiazime di un dolore cardiaco eventualmente è mandibolare e non mascellare.
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per il disturbo allora ma grazie mille per la risposta quando non si trova la spiegazione ad un dolore si pensa a tutto
Gentilissimo dottore