La pillala della pressione vascon 5 ma la pressione

sono un ragazzo di 23 anni e sono iperteso ho fatto tutti gli esami x l'ipertensione e tutto a posto o solo un blocco di branca destra prendo la pillala della pressione vascon 5 ma la pressione e sempre alta o preso anche il triatec 5 nulla da fare vorrei sapere che cosa devo fare piu x questa pressione alta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, ci sono molteplici farmaci per la cura dell'ipertensione non solo quelli citati. Si rivolga ad un collega che la possa seguire nel tempo, intanto da par suo inizi un'attività fisica aerobica, riduca il consumo di sale ed aumenti l'introito di acqua, vedrà che anche queste semplici regole comportamentali le saranno d'aiuto. Infine si ricordi, che qualunque terapia anti-ipertensiva monofarmacologica ha una iniziale efficacia almeno 7-14gg dopo il suo inizio.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO