Corsa

Salve...mi alleno 4 volte a settimana sul tapis roulant con cardiofrequenzimetro..lunedi martedì-giovedì venerdì...questa settimana per causa di imprevisti ho fatto mercoledì giovedì e oggi per la terza volta consecutiva ma dopo già un quarto d'ora avevo il fiato più corto ed il cardiofrequenzimetro mi segnava la frequenza più alta...e causato da mancato riposo oppure altro? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Pone una domanda alla quale penso nessuno possa rispondere.....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché? Io tutt o blocc volevo solo sapere se poteva essere causato questo affaticamento breve dal mancato riposo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessuno puo' saperlo, gentile utente, compreso io stesso.
E non mi pare sinceramente un grosso problema se la frequenza e' lefggermente piu' alta del normale

Arrivederci