Infiltrazione ateromasica parietale

L'eco dei TSO effettuato di recente ha evidenziato infiltrazione ateromasica parietale (1.4 mm ). Assenza di lesioni o stenosi significative.
Ho 57 anni, sono affetto da lieve ipertensione arteriosa che controllo bene con farmaci e da lieve ipercolesterolemia con valori bordeline. Curo comunque con 20 mg di sinvastatina. Sono cicloamatore e non fumo. Che fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, deve continuare con la terapia farmacologica, effettuando controlli periodi strumentali e laboratoristici almeno una volta l'anno. Continui a praticare attivita' fisica e ponga sempre attenzione al suo regime dietetico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il dott.Martino per la solerzia nel rispondere.Gli auguro buon lavoro.