Holter

Buongiorno. Dopo uno svenimento e ipokaliemia, Mi è stato prescritto un Holter cardiaco di 24 ore. Non capisco i commenti. Sono dati che a me non dicono nulla. Potete aiutarmi? Ritmo sinusale tendenzialmente tachicardico durante gran parte della registrazione. 7 extrasistoli ventricolari bimorfe isolate non precoci. Rarissime extrasistoli dopraventricolari isolate. Assenti pause patologiche e/ o disturbi della condizione atrioventricolare.Regolare conduzione intraventricolare.
Al referto aggiungo che sono molto ansiosa e lo sono stata durante l'esame. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' un esame normalissimo
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille