Un infarto avviene

Salve, ho 19 anni e sto passando un periodo di depressione e ansia.. la mia paura è quella di morire.. vorrei chiedere cortesemente se un infarto avviene a battiti bassi o alti? Perché ho paura, mia madre mi ha detto che l’jnfarto viene a battiti bassi e a me capita che ho i battiti anche sotto il 60, magari anche perché prendo xanax e varie gocce naturali come il tiglio o il biancospino, e quindi ogni volta ho paura, grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
" mia madre mi ha detto che l’jnfarto viene a battiti bassi "
Forse e' meglio dar retta ai Cardiologi che alle madr.
Cio che le ha detto sua madre non corrisponde certo al vero.

Tiglio e biancospino fanno molto bene al farmacista che gliele vende, a lei non fanno assolutamente niente

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso