Degli sbalzi di pressione passando da 130/70 a 160/120

Buonasera,
sono Flavio ed ho 32 anni. Da qualche mese soffro di mal di testa cosi' il medico di base mi ha consigliato di mettere l' holter dal quale risulta che ho , in alcuni momenti(4-5 volte) della giornata, degli sbalzi di pressione passando da 130/70 a 160/120. E' il caso che mi rivolga ad un cardiologo? Specifico, inoltre, che sto cercando di eseguire una dieta iposodica ed ho notato che gli episodi di mal di testa sono diminuiti drasticamente...
Grazie per l' attenzione.
Flavio
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori da lei riportati sono meritevoli di ulteriori approfondimenti clinici cardiologi come una visita cardiologica con ecocardiogramma color doppler. Certamente i provvedimenti dietetici adottati le hanno dato beneficio, continui così, aumentando anche l'attività fisica aerobica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO