Formicolii sparsi su quasi tutto il corpo

Salve, sono una ragazza di 32 anni con alle spalle una vita senza nessun grave problema, da circa 2 settimane ho uno strano formicolio su mani piedi, seno e addome.... mal di testa, dovuti penso a rinite allergica. sono stata dal radiologo per i raggi ed e' risultato che ho un raddrizzamento alla lordosi cervicale e lombare con blocco c2-c3... c5-c6. ho difficolta nel dormire e un senso di affatticamento, sono un po' proccupata anche perche' ho appena trovato un nuovo lavoro da sole 3 settimane. posso fare terapia o della ginnastica che allievi questi formicolii??? devo utilizzare un guanciale apposito per la notte. dimenticavo la prossima settimana devo anche eseguire una eletromiografia. grazie mille a tutti buona serata
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi quesiti non sono di pertinenza cardiologica. Le consiglio, una volta avuto l'esito dell'elettromiografia di chiedere un parere nell'area neurologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO