Tirature di nervi interne sotto il capezzolo sinistro

Gent.ssimo Dottore,
Sono un ragazzo di 25 anni e da qualche giorno,circa 4,sento più volte al giorno,a distanza non regolare l'una dall'altra,come dei nervetti sotto il capezzolo tirarmi per 5,6,10 secondi massimo di fila...li sento fare trrrr trrrr poi smettono...come dei nervetti sotto il capezzolo sinistro....il rumore ke si sente è come quello di un piccolo trapano ed è fastidioso ma non doloroso. Non è che si tratti di nervi del cuore?E se si,cosa devo fare?
grazie per la gentilezza,attendo la vostra risposta,buonasera.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la cosa più probabile è che si tratti di semplici contratture involontarie della muscolatura intercostale, stia pure tranquillo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO