Fibrillazione atriale parossistica

Gentili medici mio padre di 75 anni è in cura con cordarone e coumadin per F.A parossistica.Adesso deve fare una ablazione.Vorrei sapere se l'intervento dovesse riuscire male e provocare dei danni è vero che dovrà farsi impiantare un pace maker? Ho anche letto sull' anmco.it che il pace maker viene impiantato di frequente dopo ablazione.grazie e buon lavoro a tutti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'applicazione del PMK avviene in specifiche circostanze, tutte correlate ad un eccessivo rallentamento della frequenza cardiaca. Sapere come vada l'intervento elettrofisiologico di suo padre, senza aver mai visionato un ECG, è impossibile on line.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta