Da piu di un anno male al petto braccia e dorso

da ormai piu di un anno ho sempre non dico tutti i giorni ma quasi dei dolori al petto se non e il petto e il braccio sx adesso da un po di tempo mi fa male anche il collo e tutte e due le braccia il medico di base mi ha fatto fare tutti gli accertamenti per il cuore dall elettrocardiogramma alla prova di sforzo e ecocardiogramma tutto negativo cosi mi ha detto che erano attacchi di panico cosi mi a prescritto cipralex assoto a lexotan ma dopo 3 mesi circa ho dovuto smettere sempre col parere medico perche mi portavano troppa sonnolenza e avendo 2 bimbi che vanno a scuola non potevo permettermi di dormire cosi adesso non prendo nulla ma sto sempre piu male la sera soprattutto se sono stesa sul divano o a letto mi sento come bloccare la gola poi mi tocco il polso e noto che salta il battito poi due battiti lenti e poi ritorna regolare o a volte sbatte talmente forte che mi sembra di sentirlo in tutto il corpo io non so piu cosa fare sono stanca anche di andare sempre in prontosoccorso tanto la diagnosi e sempre crisi d ansia la mia paura e che ho qualcosa al cuore e non se ne accorgono anche perche a volte senza neanche farmi spiegare dicono che data l eta (27)sono troppo giovane per avere dei problemi cardiaci ma non credo conosco gente anche piu giovane che ne ha voi cosa ne pensate e necessario che faccia qualche altra visita io penso che se continuo cosi impazzisco vado a dormire con l ansia e mi sveglio con l ansia vi ringrazio gia da adesso per la cortese attenzione aspetto sempre con ansia un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, data la giovane età, vista la sua sintomatologia, considertata la negatività degli esami cardiologici cui si è sottoposta e dato per certo il problema ansioso, ritengo utile più che una consulenza medica quella psicologica. Ci pensi.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
ne ho fatta una ma mi ha un po scoraggiato sentirmi dire che i miei dolori sono immaginari io il male fisico lo sento eccome comunque ritentero magari con un altro specialista comunque la ringrazio tantissimo per avermi rassicurato spero di uscire presto da tutto questo grazie ancora