Leggero arrossamento zona spalla e schiena sx dopo corsa

Gentili Dottori,
ho notato che, dopo aver fatto la mia solita corsa di 8 km circa, mi si e' leggermente arrossata la schiena nel lato sx. Tale rossore e' svanito in poco tempo (circa 30 minuti).Premetto che non accuso tanta fatica nella corsa. Ma mi chiedo se questa manifestazione puo' avere un rilievo clinico! Confidando in una Vs risposta colgo l'occasione per porVi distinti saluti.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

Non credo che il segno da Lei lamentato sia di pertinenza cardiologica. Starei, se fossi al suo posto abbastanza tranquillo sulla pericolosità di tale rossore. Valuti se non sia il caso di un controllo dal suo medico di base per eventuale controllo dermatologico.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentile Dr. Tidu,
La ringrazio per la sua celere e rassicurante risposta e le porgo i miei cordiali saluti.