Aritmia in paziente hht

Gentili medici mio padre ha 74 anni ed è affetto da sindrome di rendu oslere con abbondantissime epistassi nasali e circa 20 giorni fa a Pavia è stato sottoposto a trattamento laser argon- plasma e posizionamento di placchette coprenti le telangiectasi, purtroppo dall'elettocardiorgamma è risultata una aritmia assoluta da fibrilloflutteratriale con fr. ventricolare media di 70/min, asse elettrico intermedio e ventricologramma normale.mio papà purtroppo non può prendere i farmaci necessari per cui l'unica cosa da fare sarebbe la cardioversione(questo è quello che mi ha detto il cardiologo), ma bisogna scoagulare il sangue.
Quello che chiedo è se è possibile fare questo intervento in ambiente ospedaliero, visto che poi mio papà non sanguina 24 ore su 24.
fiduciosa di una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le confermo che le condizioni di suo padre nonchè la procedura di cardioversione richiedono sicuramente l'ospedalizzazione.
Auguri

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr Martino grazie per la sua cortese attenzione, quanto prima mi metto in contatto con i cardiologi ospedalieri di Pavia:
Grazie