Problemi zona sinistra del torace

salve a tutti, è da più di una settimana che ho problemi alla zona sinistra del torace in prossimità del cuore (fitte e dolorini vari...), con presenza di dispnea, tachicardia e in questi ultimi giorni ho avuto giramenti di testa e debolezza... Premetto che ho 16 anni, pratico ciclismo, non fumo, sono un tipo ansioso, bevevo molto caffè, e conduco una vita non del tutto regolare, ad esempio vado a letto a mezzanotte e mi alzo alle 6 e faccio il liceo classico, quindi un'indirizzo di studi abbastanza pesante e stressante.... volevo dei pareri a riguardo, grazie a tutti Voi in anticipo....
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia potrebbe sì afferire ad un eccessiva condotta di vita stressante, ma l'esclusione di un eventuale interessamento cardiaco sarà possibile solo sottoponendosi ad una visita con ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO