Informazione x un cardiopatico

Salve spero ke qualcuno mi risponda volevo un indicazione x mio zio è un cardiopatico ha gia avuti 3 infarti il suo problema devono estrarli i mollari pero il suo dentista ha paura perchè gia in passato avuto grossi problemi venivano dell"emorragie poi dimenticavo lui prende la pastiglia cardioaspirina ha sempre la pressione massima un po alta kome puo risolvere il problema noi abitiamo in liguria grazie medicitalia di esistere cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, per una corretta valutazione del caso e per darle utili consigli e/o eventuali indicazioni, dovrebbe indicarci la completa terapia praticata da suo zio e le patologie correlate.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO