Forti dolori al braccio sx alla mano sx ed al petto

Sono una donna di 35 anni (ho avuto 3 gravidanze) e da circa 15 giorni accuso forti dolori al braccio sx seguiti successivamente da dolori al petto lato sx sia avanti che dietro lato sx adesso avverto dolore anche alla mano sx. Inizio a preccuparmi e penso sia un problema di cardiologico è possibile?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di indicazioni su eventuali fattori di rischio (fumo, diabete, ipertensione) non posso escludere a priori un eventuale interessamento cardiaco, anche perchè in base alla sua età è molto probabile che la sua sintomatologia sia più su base osteomuscolare. La soluzione facile del problema sarebbe praticare un ECG. Lo effettui.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO