Sintrom e antinfiammatori

Gentili medici, mio zio assume Sintrom anticoagulante ma soffre di problemi alla cervicale, non può ovviamente assumere antinfiammatori e pertanto soffre per diversi giorni.
C'è qualcosa che potrebbe prendere in associazione al sintrom per calmare il dolore? Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in linea di massima consiglierei di assumere compresse a base di paracetamolo o tramadolo, tuttavia è sempre consigliabile effettuare a breve termine delle analisi di controllo e avvertire il collega o il centro che controllano i suoi livelli di PT/INR.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO