Aritmie

Buonasera sono una donna di 52 anni il mio problema sono alcuni battiti mancanti che sento di sera quando mi rilasso. di giorno non li sento forse xche non ci faccio caso. La pressione e' giusta in piu' ho fatto degli esami del sangue e tutto e' nella norma. prendo mezzo Tenoretic e mezzo Tavor alla sera ma non sempre in piu il mio peso e' di 80 kg per 1.65 di altezza. Allora le chiedo se e' il caso di fare altri esami? e un altra domanda e' se e' possibile che la valeriana puo creare delle aritmie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, molto probabilmente il suo sintomo è correlabile alla presenza di una extrasistolia. Le consiglierei di recarsi da un collega per un eventuale Holter ECG. Per la valeriana stia pure tranquilla, non è aritmogena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO