La tachicardia cos' il mio medico mi ha consigliato

buongiorno sono una sig.ra di 34 anni e da due ha spesso la tachicardia cos' il mio medico mi ha consigliato di fare un holter .Il risultato è :aritmia sinusale.non pause patologiche ,rara extrasistolia ventricolare isolata con una coppia.Non alterazioni st-t indicative di ischemia.Max fc 161,media fc 96,min fc 69 ,24 battiti mancanti ,9ventricolari ,2 prematuro ventricolari,1 coppia.Può darmi una spiegazione di quello che ho o che non ho ? grazie e buona giornata .
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,insieme all'holter non le è stato consigliato di eseguire esami ematochimici di controllo soprattutto il dosaggio degli ormoni tiroidei?la sua aritmia seppur fastidiosa non desta motivi di particolare allarmismo,potrebbe essere indicata una terapia con un betabloccante per far rallentare un po la frequenza e far sparire la sintomatologia tachicardica.Sarebbe utile inoltre che si sottoponesse ad una visita dallo specialista aritmologo.Ne parli col suo medico di famiglia.
Cordialmente
dr.Annoni

Annoni Andrea, MD

[#2]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo Holter a parte uno scarso e non significativo n. di extrasistoli è nella norma per la sua età. Può stare tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortese attenzione .Si il mio medico mi ha fatto fare gli esami per vedere la tiroide ma è tutto nella norma .Grazie di nuovo e cordiali saluti .
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortese attenzione .Si il mio medico mi ha fatto fare gli esami per vedere la tiroide ma è tutto nella norma .Grazie di nuovo e cordiali saluti .