Battiti bassi

salve mio padre 67 anni ultimamente ha battiti cardiaci che possono arrivare anche a 38. ha fatto una visita 1 mese fa e ha messo l'holder 4 mesi fa ma entrambi hanno dato esito negativo.
infatti a volte per una settimana i battiti si stabilizzano sui 60 mentre poi calano per due tre giorni ai 38.
Mio padre prende dei farmaci per l'ipotensione, per il diabete e per la tiroide, e precisamente prende il norvasc, il lasix, catapresan cerotto transdermico, eutirox 125, novonorm, metforal.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,che cosa diceva esattamente l'holter?la visita è stata dall'aritmologo
cordialmente
dr.Annoni

Annoni Andrea, MD