Lui mi dice che non devo fare cure antiaritmiche e che devo stare tranquilla ma io mi sono

ho 27 anni e ho spesso episodi di aritme sono stata da un cardiologo che mi ha fatto eseguire molti esami tra cui l holter. Lui mi dice che non devo fare cure antiaritmiche e che devo stare tranquilla ma io mi sono informata sull holter che ho fatto vorrei sapere se qesti episodi ventricolari che ho registrto possono crearmi problemi:
isolati 16
salve 11
coppie 13
tot.86
non ci sono episodi ventricolari a parte isolati 7
voerrei anche sapere se 86 e' il numero di extrasistoli che ho avuto in un giorno. la ringrazio molto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene il referto da lei riportato è ampiamente incompleto vista l'assenza di riferimento a frequenza cardiaca massima, media e minima; riguardo al solo numero delle extrasistoli, questo è sicuramente basso e non certo preoccupante dal punto di vista strettamente "numerico".
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
fc massima 96
media 85
minima 66
giorno 96
notte 66
grazie

[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente le confermo le mie precedenti impressioni, più o meno è tutto ok!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
e' quel piu' o meno che mi preoccupa. in ogni modo la ringrazio molto