Aritmia

sono un ragazzo di 28 anni soffro da qualche mese di artmie. gli esami effettuati sono tutti nella norma la mia domanda e' ma la mia vita puo andare avanti normalmente come quella di un ragazzo della mia eta'
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

occorrerebbe avere notizie piu' particolareggiate sulle sue aritmie (cosa intende per aritmie, quando insorgono, normalmente cosa sta facendo quando insorgono, quanto durano, smettono da sole o compie degli atti che fanno regredire i sintomi, il batticuore, se presente, e' irregolare o regolare).
Mi faccia sapere in modo da poterle essere di aiuto per quanto possibile con un consulto telematico.

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
allora tutto e' iniziato l'estete scorsa che mi sembrava di avere un vuoto allo stomaco con in seguito un colpo di tosse. poi tornata dalle vacanze una notte ho avuto un attaco di aritmie e mi sono recato al ps dove dall egg sono risultate delle aritmie. ho fatto una visitacardiologica. risultato esami del sangue tiroide holter (episodi sovraventricolari coppie 13 singoli16 salve14 bc medio 85 massimo 96 min 46) ecocardio tutto nella norma dunque la mia domanda e' sempre la stessa posso vivere come un ragazzo della mia eta
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Lei afferma che in pronto soccorso all'ECg sono risultate delle aritmie, ma non specifica di che tipo per cui non mi è possibile aiutarla.
Quelle che risultano all'Holter (se il referto riportato risultasse completo) non sono pericolose e quindi non dovrebbero limitare la sua qualità della vita ance rapportata alla sua giovane età (tanto più che sia la visita cardiologica che l'ecocardiogramma risultano nella norma).
A disposizione per ulteriori consulti