Medicinali per l'erezione maschile per cardiopatici

Egr Dottori/Professori
ho 55 anni, all'eta' di 37 anni (1991) sono stato operato alla valvola mitrale (prolasso)- mi hanno inserito un anello (di Carpentier)(ho ancora la mia valvola) - sono stato sottoposto a cardioversione elettrica (fibrillazoine atriale) 4 anni fa e di nuovo un mese fa con buoni risultati- assumo cordarone ancora per un mese e sintrom ancora per 5 gg - dal 6 marzo assumero' cardioaspirina - sono iperteso e assumo coversyl 5mg e approvel 300 mg - da qualche mese ho problemi di erezione e Vi chiedo se posso assumere il Cialis o viagra -
Ringrazio anticipatamente e saluto Cordialmente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'assunzione di sildefanil è strettamente dipendente dalle sue condizioni cardiache generali, ovvero dal cosiddetto compenso emodinamico (pressione arteriosa, classe funzionale NYHA, presenza o meno di scompenso cardiaco), fattori noti solo al cardiologo che l'ha in cura. Per via telematica non posso darle la sicurezza dell'innocuità del farmaco in assenza di specifici dati clinici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO