La settimana scorsa finito

ho 21 anni e la settimana scorsa finito di magiare mi si è presentata una forte tachicardia che è durata solo alcni secondi. C'è da preoccuparsi ?
Sottolineo che data la predisposizione familiare a malattie cardiache, il mese scorso ho eseguito una visita cardiologica con relativo elettrocardiogrmma ed è risultato tutto nella norma.
grazie mille per la disponibiità
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentilr utente, un unico isolato episodio di brevissima durata come quello che descrive non ha alcun significato patologico, stia tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO