Paziente cardiopatico accusa dolore al petto mentre cammina e forte formicolio alle gambe

paziente cardiopatico accusa dolore al petto solo quando cammina e un forte formicolio alle gampe sottoposto ad angiografia alle gambe viene dimesso.. oggi a quattordici giorni dal ricovero viene sottoposto a coronografia .appena dimesso aveva la sensazione di avere capelli sul viso oggi al ricovero di nuovo questa sensazione di avere capelli sul viso .vorrei capire meglio cosa possa scatenare tali sintomi e se necessariamente possano dipendere dal cuore ,considerando che per anni ha eseguito il lavoro di stuccatore con posture che sicuramente hanno colpito anche la schiena .
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il sintomo descritto non mi sembra correlabile alla cardiopatia ischemica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO