Problemi cardiaci?

Vi spiego subito la mia situazione.Sono un ragazzo di 21 anni,da qualke giorno ho iniziato ad allenarmi e mi sono accorto che dopo un pò che avevo a correre avevo una specie di fastidio dolore pungente al lato sinistro che poi con il passare dell'allenamento è sparito.Ma la cosa che mi preoccupa e che anche se in maniera più lieve ogni tanto questo fastidio riappare ma la cosa strana e che non sono quasi mai sotto sforzo qndo compare.Ha poi nn so se puo essere collegato ormai da parecchi anni ance se di rado tipo una due volte massimo tre a settimana sento come se mi passasse un respiro nel cuore, ed è come se lo stesso me lo sentissi in gola.Volevo chiedere e mai possibile che abbia problemi cardiaci credo che avrei dovuto avere qualche problema grosso visto che sono uno che ha sempre fatto palestra facevo tipo 20 minuti di corsa ciclette steppe, poi gioco ogni settimana a calcio, uno con problemi cardiaci nn penso possa riuscire a fare ciò dico bene?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base alla tua giovane età, e al sintomo aspecifico riportato, non mi sembra nel complesso che debba particolarmente preoccuparti, essendo molto probabilmente un dolore di tipo osteomuscolare.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO