Valori cpk

Salve,
dagli ultimi esami del sangue e' risultato avere il valore di cpk a 700 (un mese prima era a 135) . Una settimana prima dell'ultimo test ho fatto la cura per una bronchite e quindi antiinfiammatorio ananase mucolitico fluimicil areosol con cortisone ed infine antibiotico trozocina . Possono essere stati questi medicinali ad alterare il valore ? Oppure poteva essere lo stato di agitazione molto forte (il prelievo l'ho fatto in ospedale come eame per intervento chirurgico fatto l'indomani) ? Altro valore alterato e' stata la glicemia a 111, per il resto tutti gli altri valori nella norma . Come ultima cosa devo dire che non ero a digiuno da almeno 12 ore, probabilmente solo da 10, non so se possa c'entrare .
Grazie per l'attenzione,
saluti .
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le sue ipotesi sono tutte valide, se tali valori fossero stati ritenuti patologicamente anomali, non sarebbe stato certamente sottoposto ad un intervento chirurgico.
Saluti