Sussulto improvviso per dolore al petto a sinistra

Aiuto,lo so è assurdo ,però ascoltate...
ieri sera mentre cercavo di addormentarmi ho un sussulto violento e mi fa male in petto a sinistra.
Questo dolore,ma non direi dolore,più fastidio o fitta è durato un attimo il tempo del sussulto,poi non mi faceva più male niente...però ho avuto paura di morire di infarto fulminante.
il bello è che è stato un sussulto violento,fortissimo e soprattutto inaspettato,stavo quasi dormendo e mi sveglio così all'improvviso di scatto con questo dolore a sinistra.

Non è infarto,vero?o qualcosa al cuore?
non riesco proprio a capire cosa sia successo non mi era mai capitato.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, per come descrive il suo disturbo e vista la sua giovane età, è molto probabile che il suo fastidio debba ascriversi ad una contrazione muscolare vigorosa a livello pettorale. Non ritengo che tale disturbo appartenga all'attività cardiaca.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO