Dolore persistente al braccio e battiti irregolari

Salve, da circa due mesi avverto una tensione persistente al barccio sinistro (a volte tutte due le braccia) e talvolta mi sento come se mi saltasse un battito del cuore.
Premetto che sono una persona ansiosa, soffro di attacchi di panico, anche se negli ultimi anni si sono diradati molto. In questo perido sono molto stanca, ho una bambina di due anni, sono separata e oltre al lavoro a tempo pieno scrivo per delle riviste la sera, quindi è plausibile che sia un po' stressata. Ho fatto un esame generico del sangue e delle urine che ha riscontrato valori nella norma.
Sono forse leggermente sottopeso (53 chili per 1.72 m di altezza) e ho 38 anni. L'ultima metruazione, cosa molto strana per me, è durata solo un giorno e mezzo, forse indice anche questo di stress. ho già prenotato una visita ginecologica e venerdi andrò dal mio medico per parlare di questa cosa del cuore per vedere cosa fare.

La mia ansia mi porta ad esser eipocondriace forse somatizzare alcuni dolori.
LA mia domanda è: è possibile che in caso di infarto il dolore al braccio sinistro possa persistere per cosi tanto tempo (quasi due mesi)? mi vergogno un po' a fare questa domanda
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, lo stress fisico e mentale cui è obiettivamente sottoposta, le determina i sintomi descritti, che non mi sembrano avere correlazione con una ipotetica attività tranquilla. Stia perciò tranquilla. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO