Angioplastiche

Mio padre ( 46 anni 87 Kg ) a subito recentemente 2 angioplastiche a distanza di due mesi dall'intervento acuusava dolori alla schiena e a seguito di radiografia è emerso:
ridotto il trofismo calcare delle ossa,apprezzabile calcificazione parietale ai vasi addominali;lieve appuntamento di tipo artrosico prevalentemente alla metà inferiore del tratto lombare con osteofiti tendenti a saldarsi a ponte; spazi discali conservati.
Ci sono correlazioni c'è da preoccuparsi?

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non vedo alcun tipo di correlazioni tra la patologia cardiaca e quella artrosica degenerativa ossea, per la quale dovrebbe consultare un ortopedico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO