La sera alle 17.00 ma la pressione

ciao sono un ragazzo di 24 anni e prendo farmaci per l'ipertensione da 3 mesi prendo norvasc 5 e la pressione e alta da 5 giorni mi hanno aggiunto tareg 160 la mattina alle 8.00 e norvasc 5 la sera alle 17.00 ma la pressione e 140 85 puo essere il tareg 160 che ancora non fa effetto ma quanto tempo ci vuole, la pressione cosi e molto alta grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'efficacia dei farmaci antipertensivi prescritti in genere bisognano di almeno un 10-15gg prima di produrre effetti evidenti. Attenda ancora un pò e poi ne riferisca al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie