Battiti cardiaci alti

è da 2 giorni che il mio cure batte 104/108 battiti al minuto sono alti sono collegati ha febbriciattola che va da 37,3 a 37,5 al mal di gola giramenti di testa? io non ce la faccio più mi sento debole al massimo stanotte mi è venuta anche la nausea infatti ho rigettato 4 volte in 2 ore il medico mi ha visitato e mi ha dato aspirina da prendere ogni 6 ore io l'ho fatto ma il dolore continua. che fare? veramente non ce la faccio più per i dolori e tutto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'aumento della temperatura corporea determina invariabilmente un incremento analogo della frequenza cardiaca, pertanto il fenomeno potrebbe essere transitorio e legato allo stato influenzale, che sembra caratterizzarla. In tali casi solo il riposo, associata ad una terapia antalgica/antiinfiammatoria, detrmina la risoluzione del caso. Attenda ancora un pò, vedrà a breve dei miglioramenti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si me si è aggiunto ache senso di svenimento non riesco a mangiare niente perchè se no butto tutto fuori e avvolte non so perchè i farmaci che prendo invece di migliorare la situazione la peggiorano