Pillola per ipertensione

dall'inizio dell'inverno ho preso losazid 100, invece del losaprex oltre al betabloccante congescor 2,5 ed è andata bene con la pressione.Da un mesetto sono venuti, oltre a vertigini e capogiri, continui crampi muscolari nonchè forme reumatiche generali che mi hanno indotto, da oggi, a sospendere la pillola e vedere per il dopo.Siccome i predetti sintomi sono compresi negli effetti indesiderati, come dovrei comportarmi nel prosieguo? Scegliere un'altra pillola se c'é?
Attendo una cortese risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, quale pillola ha sospeso? E perchè non ne parla invece con il suo cardiologo di riferimento?
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO