Fitte al collo

Salve,sono un ragazzo di 27 anni.il mio problema è che a volte mi vengono delle fitte al collo(nella parte sinistra) fortissime,come una scossa elettrica che durano per qualche secondo e poi passano.Possono dipendere dal fatto che ho un soffio al cuore?i nervi del collo sono in qualche modo collegati al cuore?
Vi ringrazio anticipatamente,spero mi possiate aiutare.
a presto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia non ha alcuna attinenza con un soffio cardiaco. Stia tranquillo.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per l' immediata risposta.Può dirmi allora da cosa possono dipendere queste fitte?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il sintomo è talmente aspecifico che è difficile azzardare una diagnosi senza una visita. Si rechi da un ortopedico, magari trattasi di una contrattura antalgica da alterata postura.
Saluti