Colesterolo, bilirubina

Ho 48 anni, da tempo sento una certa spossatezza e accusavo un certo dolore all'addome. Ho effettuato un'esame del sangue e delle urine. Per quanto riguarde le urine sembra non ci sia nulla da segnalare, solo il peso specifico risulta leggermente superiore ai valori indicati (1025). Per quanto riguarda le analisi del sangue: il colesterolo totale è 242 mg/dl quello HDL è 48, quindi il rapporto supera 5. Anche i valori dela bilirubina sono leggemente alti 0,29 mg/dl quella diretta 1,33 quella totale. Al lavoro mi sento piuttosto affaticato, ma non sto male nel complesso. Devo preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sarebbe necessario che lei ci indicasse anche i valori di trigliceridi, glicemia e transaminasi, onde avere un quadro più chiaro del suo profilo metabolico. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, aggiungo i dati transaminasi GOT(ASAT) 19 U/l, transaminasi GPT(ALAT) 28 U/l, GLICEMIA 88 mg/dl, azotemia 40 mg/dl, gamma GT 34 U/l. Non ho altri dati. Grazie