Probabilità e rischio cuore

Buongiorno,
vorrei chiedere quante probablità ci sono per una ragazza come me di 22 anni di avere un infarto?
Sono alta 1,70 peso 55. Non Fumo . Non bevo.
Non ho famigliarità (padre ,madre, fratelli, nonni) con problemi cardiaci o infarti.
Ho questa paura da diverse settimane in quanto ho dolori al petto, fitte, battito accelerato, dolore di stomaco, dolore al braccio sx e alla schiena.
Ho effettuato diversi elettrocardiogrammi, eco-cardio , enzimi cardiaci (TUTTO NEGATIVO). Hanno diagnosticato una ernia iatale+reflusso gastro esofageo (forse parte tutto da questo...)
Tuttavia sono molto preoccupata che si tratti di un problema cardiaco o semplicemente che mi venga un infarto da un momento all'altro!
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e pazienza..
Grazie..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'unica cosa che rischia è....
morire....di paura! (se continuasse così!)...Ovviamente scherzo!!
Stia tranquilla e si goda la sua gioventù.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta!!!