Intervento bulbo aortico

egregio dottore, ho 41 anni volevo chiedere gentilmente dopo intervento bulbo aortico quando si vive, ci sono persone che hanno vissuto piu di 30 anni, un'ultima cosa la protesi meccanica o biologica la scelgono i medici o i pazienti grazie distinti saluti. buona giornata . complimenti per il sito.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene al momento lei non ha alcuna indicazione ad un particolare intervento chirurgico, in genere si tende a preservare la valvola nativa, a meno che questa non abbia particolari compromissioni e debba essere sostituita. Su tipo e modalità d'intervento è il cardiochirurgo a decidere.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO