Questo problema potrebbe ostacolare una gravidanza

facendo un controllo cardiologico mi è stato diagnosticato un soffio al cuore ed una lieve insufficienza del tricuspide forse dovutad una infezione mal curata. Questo problema potrebbe ostacolare una gravidanza? cioè io desidero avere un altro figlio e mio marito ha timore per la mia salute. Il mio sospetto è che questo problema forse era presente anche durante le gravidanze precedenti. Posso rassicurare mio marito?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, si rassereni e rassicuri suo marito, la lieve alterazione da lei riportata, non è in grado di modificare negativamente la funzionalità cardiaca, ma soprattutto non inficia una eventuale futura gravidanza.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie per la veloce risposta chiara e semplice....