Capacità funzionale

Salve,
nel 2007 ho fatto un test di bruce a seguito di una fibrillazione atriale avuta nel 2005.
Nella relazione c'era scritto "capacità funzionale maggiore uguale al 20% rispetto alla norma".Vorrei sapere il significato e ogni quanto tempo va ripetuto tale test.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene sarebbe stato utile che lei ci indicasse in misura integrale il referto del test effettuato, visto che la dicitura da lei riportata non è indicativa di particolari problematiche e che in realtà per il suo caso è più utile saper la comparsa o meno di aritmie nel corso della prova, tale test va ripetuto una volta l'anno in caso di attività sportiva o comunque ogni tre anni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO