Dimensioni

egregio, dott.martino vincenzo, spero stavolta di averlo scritto giusto, innanzitutto grazie per la gentilezza, e velocita delle risposte,salve sono gianni le volevo chiedere, cosa significa in assenza di alterazioni associate, si va all'intervento bulbo aortico sopra i 55mm, mi puo spiegare per favore, grazie mille, e ancora mi scuso per la mia recidivita comunque sono piu tranquillo, un'altra cosa dottore ma nelle mie condizioni in 4 , 5 anni si puo andare all'intervento, non sono ansioso e solo che parlo cosi perche e una specie di vizio sono nato cosi grazie di tutto buone ferie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile Sig. Gianni, le ho già indicato e quindi spero di NON RIPETERMI, che la sua situazione potrebbe anche rimanere alterata per lungo, lunghissimo tempo (SPERO PER LEI), e che comunque la sua situazione va rivestita ogni due anni. E' perfettamente inutile fare continue domande su una probabile, o spero per lei, scarsamente probabile evoluzione patologica, perchè NESSUN MEDICO può prevedere con rigore scientifico l'evolutività o meno di tale problema.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO