Il procaptan,il tenormin, ed il lacirex , ho un attivita sessuale intensa,da qualche tempo inizio

Salvem ho 45 anni e soffro di ipertensione assumo tre farmaci al giorno, il procaptan,il tenormin, ed il lacirex , ho un attivita sessuale intensa,da qualche tempo inizio ad avere problemi erettili, desideravo sapere se posso assumere il cialis 20 mg e se si in che dose
Grazie anticipato a tutti
Marco
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
I farmaci che lei utilizza di per sè non rappresentano una controindicazione al trattamento con cialis. Per il dosaggio credo sia meglio sentire il parere di un andrologo.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
ringraziandola, vorrei aggiungere,e non disturbarla piu, un altro dubbio, il cialis potrebbe inalzare il livello pressorico, oppure abbassarlo!
un ulteriore grazie
Marco
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
In genere farmaci di questo tipo tendono a far abbassare la pressione.
Saluti