Gli esami del sangue ed è sempre risultato tutto ok

ho 21 anni e spesso mi sento stanca e debole.ho fatto tutti gli esami del sangue ed è sempre risultato tutto ok. questa mattina sn andata in farmacia e, pur stando bene e non avevndo nessun sintomo, ho misurato la pressione. questa era regolarissima ma avevo una media di 120 b/min. com'è possibile? dovrei allarmarmi?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
E' possibile che con il caldo, un lieve stato di disidratazione correlata al caldo, con un po' di agitazione associata alla rilevazione della pressione, la frequenza possa innalzarsi. POtrebbe essere utile comunque una visita dal suo curante per valutare la necessità di ulteriori accertamenti( per esempio un emocromo o un ECG).
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it