La mia pressione

buongiorno dottori ho 41 anni e per il controllo della pressione arteriosa assumo tutte le mattine mezza compressa di igroseles 50.Con il medicinale la pressione si mantiene nei limiti 120-125/75-80. Assumo anche un'antidepressivo(1 ml di paroxetina). Adesso devo andare in una località di mare e volevo chiederle se posso tranquillamente godere di sole e mare senza problemi per la mia pressione. La ringrazio se vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gntile utente:
Si goda il mare tranquillo, tenedo presente tuttavia che il caldo potrebbe contribuire ad abbassare ulteriormente i suoi valori pressori. Beva molto (tanto da produrre urina incolore), ma comunque prima di partire chieda consiglio al suo medico prchè potrebbe essere indicata la riduzione del trattamento farmacologico.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.Tidu cercherò di rilassarmi un pò. Distinti saluti e buon lavoro