Il medico mi ha detto ke nn serve fare ulteriori accertamenti

Salve,
ho 23 anni e la scorsa settimana ho fatto un ECG e la diagnosi è stata 'ritmo sinusale e ritardi di conduzione intraventricolare dx,tracciato nei limiti'.Il medico mi ha detto ke nn serve fare ulteriori accertamenti.
Vorrei sapere se è una cosa grave o se si può anke considerare una cosa di poco conto...se si riskia qualcosa o meno...secondo voi ho cmq una buona salute?e mi potete spiegare in cosa consiste?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Il ritardo di consuzione intraventricolare destro (detto anche blocco di branca destro), puo' essere una variante fisiologica del tracciato ECGrafico, tanto piu' che chi ha refertato il tracciato ha poi definito il suo ECG nei limiti della norma.
Stia dunque piu' che tranquilla.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it