E poi se fare sesso puo crearmi dei problemi al cuore

sono una ragazza di 27 io vi ho gia scritto a causa di episodi di aritmie. le mie domande sono 2. allora dopo un giro in bici o a piedi quando mi fermo ho il cuore che salta i battiti perche? e poi se fare sesso puo crearmi dei problemi al cuore. grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la comparsa di alcune extrasistoli dopo aver praticato uno sforzo fisico, può considerarsi sicuramente un evento ancora nella norma della attività cardiaca. Alla sua età, in assenza di particolari patologie, fare sesso non dà alcun problema al cuore. Stia serena. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buonasera in quest ultimo periodo avverto diverse aritmie e visto che ormai siamo in estate vorrei sapere se andare al mare e prendere il sole puo darmi dei problemi e crearmi episodi di aritmie. ah dimenticavo ho fatto tutti gli esami prescritti dal cardiologo e sono tutti nella norma. grazie e aspetto una vostra risposta.
[#4]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente non esiste una particolare correlazione tra le condizioni metereologiche e l'eventuale insorgenza di aritmie.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta. allora sole e caldo non sono elementi che posso indurre ad avere aritmie.