Soffro di vertigini e capogiri fortissimi

salve..sono una ragazza di quasi 19 anni,peso 54kg e sono alta 1,66m. da alcuni giorni,soffro di vertigini e capogiri fortissimi,tanto da non riuscire nemmeno a stare in piedi,il valore della pressione è quasi sempre 77 su 52.. da quattro giorni,assumo una compressa di supradin al mattino,ma non ho notato miglioramenti. spero che qualcuno mi possa suggerire qualche rimedio,anche perchè devo fare gli esami di maturità..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, on line le posso solo suggerire alcuni rimedi classici per l'innalzazmento pressorio, come assumere più sale dalla dieta, bere bevande ricche di sali minerali, evitare luoghi eccessivamente caldo-umidi. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO