Il mio medico non mi

o la minima sempre alta cosa mi consigliate di fare o che farmaci prendere?il mio medico non mi a mai sistemato la pressione minima.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di riferimenti pressori specifici, della terapia praticata e dei suoi dati clinici basali (è diabetico?, è iperteso da quando?, ecc..) , è impossibile risponderla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO