Le accennavo questa mattina appena alzata stavo

Buon giorno dottore, sono una ragazza di 25 anni,
volevo sapere se questi sintomi che ho avuto questa mattina appena alzata possano essere riconducibili ad un calo di pressione perchè mi sono davvero spaventata ( sono ipocondriaca).
Come le accennavo questa mattina appena alzata stavo per prendere un po di latte ma mi è venuto immediatamente un forte senzo di vomito, poi ho iniziato a sudare fredda e non mi sono piu' sentita le braccia e le gambe come se non riuscivo a reggermi in piedi e in piu' ho avvertito un senso di caloria dietro la nuca e nelle orecchie. mia madre mi ha prontamente dato un bicchiere d'acqua e mi sono distesa mi sono sentita meglio.
Mi devo preoccupare è grave? per favore aiutatemi.
Grazie nille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia da lei riferita non sembra avere particolare gravità, in quanto a seguito del vomito probabilmente indotto da una iperstimolazione vagale ha dato seguito anche agli altri fenomeni da lei descritti. Se l'episodio rimane isolato, non vi dare eccessivo peso, ma se dovesse ripetersi è d'obbligo un consulto con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore volevo cmq riferirle che non ho avuto vomito ma solo il sintomo.
ma fortunatamente in questi 2 giorni non ho avuto nulla. posso stare tranquilla?